EV Powertrain testing: CustoM 2.0 parteciperà per la prima volta a E-TECH EUROPE 2024, giunta con successo alla sua terza edizione, oltre che vetrina d’innovazione è considerata un punto di riferimento per l’industria dell’ automotive elettrico.
Da 35 anni, con passione, esploriamo i settori dell’innovazione tecnologica, aiutando i nostri clienti ad affrontare le sfide del mercato. Con la stessa passione abbiamo scelto di partecipare a questo evento, che si terrà il 7 e 8 maggio 2024 a Bologna Fiere, con uno stand (A15-19/B16-20) davvero innovativo nel Padiglione 21 dedicato al mondo dei veicoli elettrici.
Le nostre offerte, focalizzate principalmente su banchi prova chiavi in mano, strumenti di controllo dei fili di sicurezza, sistemi MES e sistemi di controllo di processo, soluzioni di revamping per sale prova, ci hanno permesso di esplorare molti mercati. CustoM 2.0, infatti, ha avuto modo di proporsi nei settori dell’automotive, alimentare e delle bevande, aerospaziale e della difesa, medico, sicurezza delle banconote etc., con soluzioni di alto livello.
Con l’obiettivo di portare l’ePowertrain Testing a un livello superiore, CustoM 2.0 ha implementato il concetto di Digital Triplets come evoluzione del concetto di Digital Twins. Utilizzando la nostra soluzione containerizzata EV-SYS aiutiamo i nostri clienti nello sviluppo dell’ePowertrain potendo testare l’integrazione dei componenti all’interno della nostra “sala prove portatile”.
Grazie a questa soluzione l’ EV Powertrain testing sarà fattibile praticamente “ovunque”. Nessuna modifica dei vostri locali in termini di sicurezza, tempi di sviluppo più brevi, controlli e misurazioni in tempo reale, completa integrazione con modelli virtuali sono solo alcune delle interessanti caratteristiche della nostra soluzione di test integrata EV-SYS.