Legalità, trasparenza, etica, onestà: per noi non sono solo le basi di una società sana, ma anche il miglior modo per crescere e lavorare meglio.
Per questo abbiamo scelto di aderire all’iniziativa dell’Autorità italiana garante della concorrenza e del mercato (AGCM) per promuovere in Italia principi etici nei comportamenti aziendali e premiare le realtà più virtuose, a livello economico e giudiziario.
Il rating di legalità non è obbligatorio e viene riconosciuto alle imprese che hanno un fatturato minimo di due milioni di euro, hanno sede operativa in Italia e sono iscritte al Registro Imprese da almeno due anni.
L’Autorità Garante ha riconosciuto la diligenza, trasparenza e legalità nelle nostre attività, assegnandoci il rating di legalità con il punteggio di “una stella ++”, ad indicare che oltre ad aver soddisfatto i requisiti minimi previsti, CustoM 2.0 ha soddisfatto altri 2 requisiti aggiuntivi, a testimoniare l’impegno verso il tema della responsabilità d’impresa, in cui l’azienda è sempre più impegnata e attiva promuovendo azioni eticamente corrette.
È un ulteriore passo all’interno di una serie di azioni che stiamo intraprendendo a supporto della nostra responsabilità di impresa, in un’ottica di impegno etico e di massima trasparenza.
È un messaggio che anche noi come azienda vogliamo dare, chiaro e trasparente: se vince la legalità, vincono tutti, e si lavora meglio!
Il Rating di Legalità
Legalità, trasparenza, etica, onestà: per noi non sono solo le basi di una società sana, ma anche il miglior modo per crescere e lavorare meglio.