Advanced Functionalities (Optional)

Il quarto modulo di EV-SYS comprende un set di funzionalità avanzate (acquistabili come opzioni) utili alla realizzazione di test di conformità o alla prototipazione o ancora all’emulazione di componenti.

Sviluppo e test PCU (Powertrain Control Unit)

Qualora il cliente avesse l’interesse di sviluppare codice veicolo, CustoM 2.0 ha previsto la possibilità di avere una PCU workstation per la prototipazione rapida, composta da:

  • DSPACE Microautobox
  • DSPACE Control Desk software
  • PC portatile dedicato

Inoltre, se non disponi di tutte le competenze necessarie possiamo supportarti direttamente nella progettazione e implementazione della PCU per il tuo e-Powertrain tramite il nostro partner ElectroFIT Systems

Emulatori

CustoM 2.0 propone diversi moduli software opzionali tra i quali alcuni emulatori utili per lo sviluppo e il fine-tuning dell’ e-Powertrain.
Di seguito alcuni esempi:

  • emulatore veicolo
  • emulatore guidatore
  • emulatore strada

Test di conformità UNECE

Con EV-SYS, se scegli il modulo software UNECE, puoi eseguire i test di certificazione come R85 e R101 per essere pronto a ottenere l’omologazione del tuo propulsore elettrico.

New Advanced Functionalities

CustoM 2.0 è costantemente al lavoro per ampliare il portafoglio di Advanced Functionalities da offrire ai propri clienti in abbinamento alla sala prova EV-SYS.
Se hai un’esigenza specifica e ci vuoi sottoporre una customizzazione ad-hoc non esitare a contattarci!